Milan-Barcellona, Galliani: "Ripetere il 2-0 di febbraio? Speriamo"

Manca davvero poco all’inizio della grande sfida tra Milan e Barcellona. Tutti  i tifosi milanisti sono in trepidante attesa, a partire da Adriano Galliani che, poco prima del pranzo ufficiale organizzato dalla Uefa a Milano, ha rilasciato alcune dichiarazione raccolte da MilanNews.it: “Siamo alla quarta partita a San Siro in 24 mesi, è qualcosa di incredibile che ci capiti sempre la squadra numero uno al Mondo. Il Barcellona è al primo posto nel ranking UEFA ed è incredibile”. In effetti, al momento del sorteggio, i rossoneri non potevano di certo ritenersi fortunati visto l’ennesimo scontro con i blaugrana.

Ha poi continuato parlando del grande assente Ricardo Kaka che, così come Balotelli, è ancora incerto nel match di stasera: “Kakà mi elettrizza molto e i giocatori di classe danno sempre qualcosa di più. Ha avuto un problema muscolare che è superato e spero che questa sera faccia una grande partita. Con l’Udinese ha fatto un buon spezzone di partita”.

Milan Barcellona 1-0

Non può mancare di certo una valutazione sull’avversario che non è più la squadra imbattibile di qualche anno fa e i Galliani lo sa bene: “Ripetere la partita di Febbraio? Speriamo. Il Barcellona, lo ripeto, è la squadra più forte del Mondo. Neymar e Messi formano la coppia più affascinante nel calcio mondiale. Ho sentito il Presidente, non sarà alla partita ma segue tutto con grande attenzione. Rosell ottimista? Ha ragione, con la squadra che si ritrova… “.

Infine, come i grandi numeri dieci del passato, dribbla alla grande la domanda più piccante e cioè quella relativa agli undici che scenderanno in campo stasera: “Non parlo del Milan senza punte se no darei la formazione”.

Leggi anche –> Milan – Barcellona: le probabili formazioni

Leggi anche –> Milan – Barcellona: i blaugrana vogliono la rivincita dello scorso anno

Leggi anche –> Milan-Barcellona: ci sarà Balotelli?