Milan-Barcellona: i rossoneri preparano la sfida di Champions

Archiviata l’ottava giornata di campionato con la vittoria sull’Udinese, i rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello dove hanno iniziato la loro preparazione in vista della partita di Champions di martedì 22 ottobre contro il Barcellona che verrà diretta dal tedesco Felix Brych.

L’allenamento, iniziato alle 12.00 con una fase di riscaldamento, è stato caratterizzato da esercitazioni di tipo atletico, una fase di possesso palla 5 contro 6 con Marco Amelia unico portiere e, infine, si è concluso con una partitella su campo ridotto. Si è rivisto in gruppo, nella prima fase dell’allenamento, Mattia De Sciglio. Gli uomini scesi in campo ieri a San Siro, invece, hanno lavorato in palestra fatta eccezione per Kakà, Niang e Nocerino, subentrati nel corso della ripresa, che hanno lavorato con il gruppo e Muntari che ha fatto un po’ di corsa sul campo rialzato.

Allenamenti Milan

Intanto il sito del Barcellona ha reso noti i nomi dei 22 convocati dal tecnico Gerardo Martino: Valdes, Pinto, Oier, Montoya, Piquè, Fabregas, Puyol, Xavi, Pedro, Iniesta, Sanchez, Messi, Neymar, Dos Santos, Mascherano, Bartra, Busquets, Song, Tello, Adriano, Dani Alves, Sergi Roberto.

Leggi anche-> Milan-Barcellona: promo per la sfida di Champions (Video)

Leggi anche-> Milan: Gabriel insidia Abbiati

Leggi anche-> Osasuna-Barcellona: i bleugrana non vanno oltre lo 0-0