Milan-Barcellona: nell'ultima sfida, serata indimenticabile (Video)

Il Milan torna a giocare contro il Barcellona dopo la vittoria per 2-0 dello scorso febbraio che fece sognare i tifosi, salvo poi al ritorno subire un pesante 4-0 che non diede spazio a tali fantasie. I rossoneri dovranno dar vita ad una prestazione di grande intensità e di livello per poter battere la fortissima squadra di Tata Martino che sembra abbia trovato la quadratura della rosa blaugrana, nonostante qualche risultato non proprio convincente, come l’ultimo 0-0 contro l’Osasuna.

Nella gara di andata della scorsa edizione della Champions League, il Milan giocò una grandissima partita: cuore e grinta per gli uomini di Allegri che lasciarono pochissimo spazio alle stelle del Barcellona che non ebbero certo vita facile. In gol andarono Boateng e Muntari con due belle conclusioni, la prima del ghanese sicuramente aiutata anche da un pizzico di fortuna dopo un rimpallo su Zapata.

I tifosi sognano il replay della gara dai febbraio, anche se la formazione sarà molto rimaneggiata e certamente vincere consentirebbe di andare al Camp Nou tra due settimane con maggiore tranquillità in ottica qualificazione.

Ecco il video con la sintesi dell’ultimo precedente tra le due squadre:

Leggi anche -> Milan-Barcellona: l’arbitro sarà il tedesco Brych dello scandalo…

Leggi anche -> Milan-Barcellona: precedenti nella storia tra due club (Video)

Leggi anche -> Milan, il Barcellona sempre forte ma non imbattibile