Milan-Barcellona: quando i tifosi sono l'arma in più di una squadra (Foto)

Martedì si è svolto uno dei match più affascinanti e suggestivi del calcio europeo, ovvero il derby d’Europa Milan-Barcellona terminato 1-1. Il tutto si è svolto in uno stadio gremito di persone, si parla di oltre 80.000 tifosi rossoneri presenti allo stadio nel dare una mano alla loro squadra del cuore.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Infatti al San Siro, il Milan non ha mai quasi fallito contro i Catalani, ricordiamo la partita dello scorso Febbraio dove il club più titolato al mondo, con i goal di Boateng e Muntari, riuscì a ribaltare tutti i pronostici e vincere per 2-0 contro gli extraterresti blaugrana, anche se poi al ritorno finì per 4-0 in e quindi ci fu il passaggio del Barcellona ai quarti di finale. I tifosi rossoneri quindi hanno appoggiato e appoggeranno per sempre il Milan, regalando bellissime coreografie sopratutto dalla “Curva Sud”. Nel match di Martedì, infatti, gli ultrà rossoneri hanno sfoggiato una coreografia da applausi con la scritta:“Keep calm and always fight” ovvero “Mantenere la calma e lottare sempre”.

Coreografia Milan

I tifosi inoltre non si sono limitati a creare spettacolo tra gli spalti, ma hanno sostenuto per tutti i 90′ i giocatori del Milan che sono stati spronati anche da loro nel fare una partita non da Oscar ma da veri combattenti.

Leggi anche-> Ex Milan: Pato sbaglia un rigore contro Dida (Video) 

Leggi anche-> Real Madrid-Juventus: Gullit prende in giro Vidal (Foto)

Leggi anche-> George Weah: i gol più belli con il Milan (Video)