Milan, Bocchetti arrivato a Milano: "Sono Felicissimo"

Proprio mentre il Milan stava lottando a San Siro contro la Lazio in Coppa Italia, all’aeroporto di Linate, Milano, giungeva Salvatore Bocchettiultimo acquisto dei rossoneri. Domani il difensore sosterrà le consuete visite mediche e superate queste firmerà il contratto. In attesa che ciò avvenga Bocchetti ha rilasciato, ai giornalisti presenti in aeroporto al suo arrivo a Milano, le prime dichiarazioni da giocatore del Milan.

Il difensore si è detto felice di far ritorno in Italia e di vestire la maglia del Milan per la quale è pronto a dare tutto sé stesso: “Sono felicissimo di essere tornato in Italia, è ciò che volevo. Sono pronto a fare tutto per il Milan che sia il terzino o il centrale e voglio conquistarmi la Nazionale”. Domani sarà il suo giorno e probabilmente Bocchetti avrà modo di sentire e parlare con Pippo Inzaghi: “Non ho ancora parlato con mister Inzaghi. Sono contento che mi abbiano voluto”.

Il Milan, eliminato in Coppa Italia, deve ripartire dal campionato e ad aspettare i rossoneri e aiutarli in questo difficile cammino adesso c’è anche Salvatore Bocchetti.

Leggi anche: