Milan-Bologna 1-0, Galliani: "Balotelli ha segnato il gol dell'anno"

Il Milan torna a vincere e riassapora la gioia di portare a casa i tre punti, cosa che mancava da tanto, forse troppo tempo per una squadra come quella rossonera che, nonostante la stagione altamente al di sotto delle aspettative, può annoverare elementi di primo livello nella sua rosa. Tra questi non può che spiccare Mario Balotelli, calciatore capace di risolvere la sfida contro i felsinei con un bolide da fuori area, seppur dopo una prestazione non certo eccellente.

A parlare anche di Supermario a fine gara è proprio l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: “Mario? Beh credo ci sia poco da dire, ha segnato il gol dell’anno con un tiro da oltre 30 metri, seppur la prestazione non sia stata eccellente. Parliamo di un attaccante che in un anno solare ha segnato ben 26 reti, non poco, anche se devo dire che stasera anche Abbiati è stato a dir poco decisivo”. Dunque parole importanti e di fiducia del dirigente del Milan, che allo stesso tempo mai ha fatto mancare il suo appoggio alla formazione di Seedorf anche nei momenti più difficili.

Parole anche riguardo al futuro e al rapporto Seedorf-dirigenza: “La cena insieme? Non c’è niente di male se i vertici societari e l’allenatore decidono di incontrarsi per stabilire il futuro del Milan. Ora pensiamo all’Atletico, viene da qualche sconfitta anche se lotta per vincere la Liga e non dimentichiamo che comunque ha vinto brillantemente il suo girone di Champions League. Sono fiducioso anche sui recuperi di Zapata e Kakà a pieno regime, senza trascurare uno come Rami che ci sarà d’aiuto e anche Taarabt che inizia a piacere anche ai tifosi che in lui vedono giocate importanti”.

Leggi anche -> Milan-Bologna 1-0: la cronaca del match di San Siro

Leggi anche -> Milan-Bologna 1-0: ecco il VIDEO della rete di Balotelli