Milan-Bologna, arbitra Bergonzi: i precedenti col fischietto di Genova

Sarà l’arbitro Mauro Bergonzi di Genova a dirigere l’anticipo della 24^ giornata di campionato Milan-Bologna, a renderlo noto la Figc tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. L’anticipo avrà luogo venerdì 14 febbraio alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano e vedrà fronteggiarsi due squadre disposte a tutto pur di migliorare la propria posizione in classifica: se al Milan pesa l’undicesimo posto con soli 29 punti, il Bologna non gradisce di certo il sedicesimo posto a 21 punti e a -3 dal Chievo al quartultimo posto.

Quella di domani sarà dunque una sfida importante e il compito di Bergonzi non sarà certo facile. Tuttavia, per il fischietto di Genova Milan e Bologna sono delle vecchie conoscenze, diversi sono infatti i precedenti con le due squadre. Tra Bergonzi e i rossoneri si contano 14 precedenti divisi in 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; ben 24, dieci in più rispetto agli avversari, sono invece i precedenti tra l’arbitro ligure e i felsinei, di questi si contano 12 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte.

Ecco l’elenco completo delle designazioni arbitraliAtalanta-Parma a Dino Tommasi di Bassano del Grappa; Cagliari-Livorno ad Andre De Marco di Chiavari; Catania-Lazio a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo; Fiorentina-Inter ad Antonio Damato di Barletta; Genoa-Udinese a Paolo Tagliavento di Terni; Juventus-Chievo a Paolo Valeri di Roma; Milan-Bologna a Mauro Bergonzi di Genova; Roma-Sampdoria a Domenico Celi di Bari; Sassuolo-Napoli a Giampaolo Calvarese di Teramo; Verona-Torino a Gianluca Rocchi di Firenze.

 

Leggi anche-> Milan-Bologna: i convocati di Seedorf

Leggi anche-> Milan-Bologna: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Milan-Bologna: la conferenza stampa di Seedorf