Milan-Bologna, i convocati di Seedorf: tornano Honda e Zapata

Domani ci sarà l’anticipo di Campionato che vedrà protagonisti Milan e Bologna allo stadio San Siro alle ore 20 e 45.  Il Milan arriva a questa gara dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Napoli, mentre il Bologna è alla ricerca di punti preziosi essendo in una zona della classifica non positiva, a soli 21 punti e senza un giocatore importante quale Alessandro Diamanti.

Dopo l’allenamento iniziato alle ore 15 a Milanello, il mister Clarence Seedorf ha stilato la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna. Tornano a disposizione del tecnico olandese Honda, non convocato nel match contro il Napoli a causa dell’influenza, e Zapata. Assenti invece, oltre a Robinho ed El Shaarawy, Bonera ed Emanuelson non al massimo della forma fisica e probabilmente lasciati a riposo in previsione della partita di Champions League.

Questa la lista completa dei convocati di Clarence Seedorf:  Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini. Gli indisponibili sono Emanuelson, Birsa, Bonera, Silvestre, Cristante, El Shaarawy e Robinho.

Leggi anche->Milan-Bologna 2014, Seedorf: “Poca condizione, non critico Allegri”

Leggi anche->Milan-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche->Milan-Bologna: Precedenti e Statistiche in Campionato