Milan-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Giornata di vigilia per Milan e Bologna che domani alle ore 20.45 si affronteranno a San Siro in occasione della 24^ giornata di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, possibile inoltre seguire il match seguendo la diretta live streaming offerta dalle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Nel Milan Seedorf dovrà rinunciare a Robihno, causa infortunio, e Stephan El Shaarawy che, dopo il responso positivo del medico, dovrebbe stare fuori per ulteriori 4 settimane. Tornano in gruppo invece Ignazio Abate, Keisuke Honda e Cristian Zapata, se i primi due potrebbero trovar spazio nell’undici titolare, Zapata potrebbe partire dalla panchina. In formazione, visto l’imminente incontro in Champions League con l’Atletico Madrid, il Professore potrebbe schierare Muntari e Montolivo, squalificati in Europa, davanti la difesa, mentre potrebbero essere confermati Taarabt sulla trequarti e Balotelli in avanti.

Nel Bologna tornano dopo aver scontato la squalifica Moscardelli e Konè, così come Natali, Cech e Della Rocca, tornati ad allenarsi in gruppo. Non ci saranno gli indisponibili Pazienza e Acquafresca, mentre Bianchi, seppur alle prese un affaticamento, dovrebbe farcela. In formazione, dunque, Ballardini dovrebbe confermare Cristaldo autore di una splendida doppietta in casa del Torino nella scorsa giornata.

Queste le probabili formazioni di Milan-Bologna:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Abate, Rami, Mexes, De Sciglio, Muntari, Montolivo, Honda, Kakà, Taarabt, Balotelli.

Bologna (3-5-2): Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Cristaldo, Bianchi.

Leggi anche-> Milan-Bologna: precedenti e statistiche

Leggi anche-> Milan-Bologna: Pazzini il pericolo numero uno

Leggi anche-> Caro Balotelli dimostra di valere quanto la “Gioconda”