Milan-Cagliari 3-1 Video Gol e Highlights (Robinho, Mexes, Sau, Balotelli)

Dopo il caso Allegri e la trattativa di Galliani per Kakà, il Milan scende in campo a San Siro contro il Cagliari, anche alla ricerca della necessaria tranquillità. Tranquillità che soltanto una vittoria chiara e netta può garantire. I rossoneri trovano subito il vantaggio con Robinho che intercetta un cross dalla destra e ribadisce in rete per la rete del vantaggio rossonero a soli 8 minuti dall’inizio del match.

Il raddoppio arriva dai piedi di Mexes, dopo il tiro di Mario Balotelli. Super Mario conclude di potenza, Agazzi respinge e ad approfittarne è proprio Mexes che da distanza ravvicinata mette in rete la palla del 2-0. Il Cagliari prova però a ripartire e inizia a spingere. Il gol arriva con Marco Sau che dal limite dell’area rossonera scaglia un gran destro a giro verso la porta difesa da Abbiati che, però, non può nulla. E’ il gol del 2-1 che riapre il match a San Siro.

Forse galvanizzati dalle notizie in arrivo da Madrid su Kakà, i rossoneri cercano il gol che consente di mettere in cassaforte il match. Gol che arriva grazie a Mario Balotelli che, su cross di Abate dalla destra e sulla respinta della difesa rossoblù, ribadisce in rete per il 3-1.

VIDEO – MILAN-CAGLIARI 3-1

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI ROMA-VERONA

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI GENOA-FIORENTINA

RIVEDI I GOL DI CATANIA-INTER