Milan-Cagliari 3-1 Video Gol e Highlights (Robinho, Mexes, Sau, Balotelli)

Dopo il caso Allegri e la trattativa di Galliani per Kakà, il Milan scende in campo a San Siro contro il Cagliari, anche alla ricerca della necessaria tranquillità. Tranquillità che soltanto una vittoria chiara e netta può garantire. I rossoneri trovano subito il vantaggio con Robinho che intercetta un cross dalla destra e ribadisce in rete per la rete del vantaggio rossonero a soli 8 minuti dall’inizio del match.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il raddoppio arriva dai piedi di Mexes, dopo il tiro di Mario Balotelli. Super Mario conclude di potenza, Agazzi respinge e ad approfittarne è proprio Mexes che da distanza ravvicinata mette in rete la palla del 2-0. Il Cagliari prova però a ripartire e inizia a spingere. Il gol arriva con Marco Sau che dal limite dell’area rossonera scaglia un gran destro a giro verso la porta difesa da Abbiati che, però, non può nulla. E’ il gol del 2-1 che riapre il match a San Siro.

Forse galvanizzati dalle notizie in arrivo da Madrid su Kakà, i rossoneri cercano il gol che consente di mettere in cassaforte il match. Gol che arriva grazie a Mario Balotelli che, su cross di Abate dalla destra e sulla respinta della difesa rossoblù, ribadisce in rete per il 3-1.

VIDEO – MILAN-CAGLIARI 3-1

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI ROMA-VERONA

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI GENOA-FIORENTINA

RIVEDI I GOL DI CATANIA-INTER