Milan-Cagliari 3-1: Video con la Sintesi di Carlo Pellegatti

Finalmente una serata felice per Carlo Pellegatti che ha potuto assistere e raccontare nella sua telecronaca, di cui vi riproponiamo il video con la sintesi, un Milan-Cagliari a tinte rossonere. La squadra di Pippo Inzaghi è tornata a vincere grazie ai gol di Menez, autore di una doppietta, e Mexes. Un 3-2 che fa tirare un sospiro non solo al tecnico piacentino (esonero scongiurato), ma anche allo stesso Pellegatti e a tutti i tifosi del Milan.

La Curva Sud non c’è e il Cagliari, nei minuti iniziali, sembra dominare la partita. Il risultato si sblocca in favore del Milan al minuto 21 con il gol di Jeremy Menez, un tiro diagonale da posizione defilata sul quale non arriva Brkic. La squadra di Zeman riesce a pareggiare a inizio ripresa, ma i rossoneri questa volta non si abbattono. Tre minuti più tardi il parziale di Milan-Cagliari varia nuovamente: su evoluzione di calcio d’angolo Mexes si esibisce in un destro al volo che si insacca alle spalle del portiere rossoblu e porta per la seconda volta in vantaggio il Diavolo.

Al 76′ Ceppitelli commette fallo su Cerci, per Tagliavento è rigore e, sebbene la decisione dell’arbitro sia stata generosa, Menez trasforma il penalty in rete. Il tabellone di Milan-Cagliari segna il 3-1. Un risultato che nei minuti finali poteva ancora cambiare con due azioni in contropiede sprecate sul finale da Pazzini e Cerci.

Leggi anche: