Milan-Cagliari 3-1: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

In uno stadio San Siro quasi deserto il Milan torna alla vittoria. Milan-Cagliari si conclude sul 3-1 e ha visto, come dimostra il video con la sintesi realizzata da Mediaset Premium, una squadra, quella rossonera, volta sino all’ultimo ad attaccare.

La partita non inizia benissimo per i rossoneri. I primi minuti di Milan-Cagliari, infatti, sembrano sottolineare ancora una volta le difficoltà del Diavolo, tuttavia al 21′ Menez riesce, con il suo tiro diagonale dalla distanza, a portare in vantaggio il Milan, vantaggio che viene gestito sino al termine del primo tempo. Nella ripesa il Cagliari aggancia subito il pareggio grazie al gol realizzato da Farias, questa volta, però, la reazione dei rossoneri non tarda ad arrivare e giunge al 50′ con una conclusione al volo di Mexes su evoluzione di calcio d’angolo.

La fortuna questa sera era dalla parte del Milan che, al 76′, si vede assegnare un calcio di rigore a seguito di un fallo non esattamente avvenuto in area. Sul dischetto si presenta Menez che deposita in rete il pallone che vale il 3-1. Sul finale Pazzini e Cerci hanno l’opportunità di ampliare ulteriormente il vantaggio, ma Brkic ha la meglio e Milan-Cagliari termina sul 3-1.

Leggi anche: