Milan-Cagliari all'arbitro Tagliavento: i precedenti in Serie A

Sabato 21 marzo alle ore 20:45 il Milan ospiterà a San Siro il Cagliari in una partita valida per la ventottesima giornata di Serie A. Agli uomini di Inzaghi serve assolutamente una vittoria per rialzare la testa e dare un po’ di morale ad un ambiente piuttosto deluso dalle ultime uscite.  L’arbitro designato per questa delicata sfida di campionato è Paolo Tagliavento della sezione AIA di Terni. I suoi assistenti saranno Alessandro Costanzo e Mauro Vivenzi, il quarto uomo sarà Gianluca Cariolato, mentre gli assistenti addizionali saranno Angelo Cervellera e Aleandro Di Paolo.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Tagliavento, internazionale dal 2007, ha incrociato i rossoneri varie volte nella sua carriera. Per la precisione sono 18 i precedenti tra il Milan e il fischietto di Terni, con 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Sono solamente 8, invece, i precedenti tra l’arbitro e il Cagliari, divisi in 4 sconfitte, 3 pareggi e una sola vittoria.

Ecco l‘elenco delle designazioni arbitrali della 28a giornata di Serie A: Chievo-Palermo a Giacomelli, Milan-Cagliari a Tagliavento, Empoli-Sassuolo a Tommasi, Juventus-Genoa a Di Bello, Udinese-Fiorentina a Irrati, Napoli-Atalanta a Calvarese, Sampdoria-Inter a Valeri, Lazio-Verona a Massa, Cesena-Roma a Damato, Parma-Torino a Mariani.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

Leggi anche: