Milan-Cagliari, De Jong: "Rientro sabato"

Per Milan-Cagliari mister Inzaghi potrà contare su Nigel De Jong. La conferma viene proprio dall’olandese che,  prima del Meet&Greet tenutosi a Casa Milan questo pomeriggio, ha rassicurato tutti i tifosi sulla sua condizione e assicurato che sabato, nell’anticipo della 28a giornata di Serie A, lui ci sarà: “Sono pronto per rientrare sabato, – ha detto De Jong ai microfoni di Milan Channelsarà importante disputare una grande partita e cercare di conquistare punti”.

Il Milan crede ancora nella zona Europa, per conquistare un posto però sarà necessario ottenere più punti possibili e avere una certa continuità di risultati: “In questo momento è difficile trovare una continuità, abbiamo visto che in ogni partita c’è sempre qualcosa che manca e abbiamo sempre qualche nuovo infortunio. Contro il Cagliari dobbiamo crescere. Ciò che importa sono i tre punti, non importa come vengono ottenuti. Anche in questo momento difficile crediamo alla zona Europa, rimane sempre il nostro obiettivo. Prima vinciamo con il Cagliari e poi vediamo”.

In queste partite che restano, Milan-Cagliari compresa, potrebbe dare un buon contributo Van Ginkel che, nel match contro la Fiorentina, ha disputato una buona partita come sottolineato da Nigel De Jong: “Marco ha giocato bene, anche se abbiamo perso. Lui è un buon calciatore e se gioca un po’ di più può dimostrare qualcosa in più”. Fondamentali sono anche i tifosi che De Jong loda: “I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo, ci supportano sempre e sento sempre tanto affetto da parte loro. Io li rispetto molto e cerco di dare in campo sempre il 100%”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

Leggi anche: