Milan-Cagliari: Diretta Tv, Streaming e Orario (21 marzo 2015)

Sabato 21 marzo 2015 alle ore 20.45 si disputerà, presso lo stadio San Siro, Milan-Cagliari partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. La sfida del Meazza potrà essere seguita in diretta tv e streaming attraverso gli abbonamenti Sky e Mediaset Premium.  Entrambe le emittenti, infatti, trasmetteranno in diretta tv Milan-Cagliari sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e su quelli Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Se si vuole seguire il match di San Siro in streaming da pc, tablet e smartphone e si è abbonati Sky o Mediaset Premium basterà sfruttare le apposite applicazioni Sky Go e Premium Play.

Milan-Cagliari si presenta come una partita decisiva per i rossoneri: con i propri tifosi ormai stanchi di assistere a partite fallimentari e Pippo Inzaghi a rischio esonero, i padroni di casa saranno obbligati a vincere per cercare di sanare una situazione ormai compromessa. La vittoria è fondamentale anche per il Cagliari che, nonostante parta svantaggiato, non ha intenzione di lasciar punti a San Siro.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

Leggi anche: