Milan-Cagliari: Probabili Formazioni del Corriere dello Sport (2014-15)

Tra qualche ora lo stadio San Siro ospiterà Milan-Cagliari e i tecnici sono alle prese con il dilemma formazione. Secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport mister Inzaghi non dovrebbe avere grossi dubbi, nonostante le numerose assenze, un dubbio invece per Zeman. Ma andiamo nel dettaglio.

Secondo il Corriere dello Sport il Milan dovrebbe scendere in campo disposto secondo un 4-3-1-2. Tra i titolari tonerebbero De Jong, recuperato dall’infortunio muscolare, Poli, che ha scontato la squalifica, e Van Ginkel. Honda che non ha  brillato in Fiorentina-Milan, tornerà e sedere in panchina. Ad occupare il posto sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco composta da Destro e Menez ci sarà infatti Giacomo Bonaventura.

Nel Cagliari Zeman si affiderà, stando alle probabili formazioni del Corriere dello Sport, a un 4-3-3. L’unico dubbio dell’allenatore rossoblu riguarda il centrocampo, dove dovrebbero tornare titolari i rientranti Donsah ed Ekdal. In attacco il tridente sarà composto da M’Poku, Farias e Sau.

Probabili Formazioni del Corriere dello Sport:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Bonaventura; Menez, Destro.

Cagliari (4-3-3): Brkic; Pisano, Ceppitelli, Diakitè, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; M’Poku, Sau, Farias.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

Leggi anche: