Milan-Cagliari: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Milan-Cagliari è uno dei match d’apertura della ventottesima giornata del campionato di Serie A. La sfida di San Siro avrà inizio alle ore 20.45 di sabato 21 marzo e vedrà contrapporsi due squadre che hanno forte necessità di ottenere punti per salvare la propria stagione calcistica. A esser favorita è il Milan, ma il pessimo stato forma dei rossoneri potrebbe giocare a favore del Cagliari.

In casa rossonera diverse ancora sono le assenze cui dovrà sopperire mister Inzaghi. L’infermeria è ancora piena: Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Rami, Mastour, Zaccardo, Montolivo, Muntari e Agazzi sono alle prese con i rispettivi infortuni e sabato non ci saranno. Il Milan però, rispetto alla scorsa giornata, potrà contare su De Jong e Poli. L’olandese ha smaltito l’infortunio e il secondo rientra dalla squalifica che lo ha tenuto fuori dal Franchi. Per quel che riguarda la formazione, mister Inzaghi dovrebbe affidarsi a un 4-3-1-2 con Paletta e Abate confermati in difesa, a centrocampo Poli, De Jong e Bonaventura, sulla trequarti Honda e Menez-Destro coppia d’attacco.

Nel Cagliari mister Zeman potrà contare su quasi tutti i giocatori. Unici assenti saranno Balzano, squalificato, e Capuano infortunato. Rientrano a disposizione della squadra Avelar e Cossu, che hanno scontato le rispettive squalifiche, e Gonzalez, Ekdal e Donsah, recuperati dall’infortunio. Il boemo dovrebbe affidarsi a un 4-3-2-1 con Diakitè confermato in difesa insieme al rientrante Avelar, Ceppitelli e Dessena; Ekdal nuovamente titolare a centrocampo e in attacco Sau supportato sulla trequarti da Farias e M’Poku.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda; Destro, Menez.

Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Dessena, Ceppitelli, Diakitè, Avelar; Joao Pedro, Ekdal, Crisetig; M’Poku, Farias; Sau.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

PROBABILI FORMAZIONI 28a GIORNATA