Milan Calciomercato Ultimissime: M'Bia bloccato per giugno?

Manca poco all’approdo in Italia di Samuel Eto’o, attaccante camerunense di esperienza internazionale e che ha saputo fare gol a raffica ovunque sia stato. Ma potrebbe non essere l’unico camerunense a giungere nella nostra serie A. Infatti il Milan sembra stia avanzando una vera e propria trattativa per il forte centrocampista del Siviglia, Stephane M’Bia, in scadenza dal club spagnolo e pronto da giugno ad accasarsi in un altro club.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Forte centrocampista, classe 1986, dotato di ottima stazza (190 cm per quasi 90 chili) che lo rendono utilizzabile anche nel ruolo di centrale di difesa in cui ha giocato spesso quando vestiva la maglia del QPR in Inghilterra. Ottimo elemento per la linea mediana, capace anche di trovare la via del gol con una certa facilità. Galliani non vuole farsi sfuggire quello che sarebbe un ottimo colpo in vista della prossima stagione, non dovendo dunque pagare alcuna cifra al club attualmente detentore del cartellino.

Più che una idea. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il centrocampista sarebbe già stato a Milano per qualche giorno durante le feste di Natale per iniziare a vivere la città in vista di un suo passaggio in rossonero nella prossima stagione. Galliani attende, ma non è da escludere che la trattativa possa essere rivelata dallo stesso amministratore delegato, così come successo con Suso, il cui acquisto era già chiuso da qualche mese.

Leggi anche: