Milan-Celtic 2-0: highlights e gol di Zapata e Muntari (Video)

Il Milan batte il Celtic nell’esordio della Champions League e mette in cascina i primi tre punti per quello che è un cammino europeo che si preannuncia ricco di difficoltà, considerando la prossima sfida in trasferta ad Amsterdam contro l’Ajax e poi il doppio incontro contro il Barcellona.

Sulley Muntari

Dopo 85 minuti di sofferenza e in cui i rossoneri hanno faticato molto a creare gioco, ci pensa il colombiano Zapata a segnare il suo primo gol in maglia rossonera, dopo una stagione giocata a Milanello: la deviazione dell’honduregno Izaguirre è nettissima e sembra che la UEFA abbia segnalato proprio come autorete e non come gol del difensore la marcatura rossonera. Importantissima la successiva rete di Muntari che dà sicurezza alla squadra di Allegri che però in tutta la gara ha creato davvero poco.

Due gol rocamboleschi e che dimostrano come il Milan al momento deve contare anche su un po’ di fortuna, come successo nelle due marcature: dopo tanti infortuni i rossoneri meritano un po’ di spensieratezza, considerando che ci si gioca qualcosa di importante come gli ottavi di Champions.

Ed ora sotto con la preparazione alla sfida contro il Napoli, sempre più lanciato e che potrebbe seriamente vincere lo scudetto quest’anno nonostante la concorrenza delle “solite” Juventus, Milan e Inter.

Ecco il gol della prima rete di Zapata:

Questo invece il gol di Muntari:

Leggi anche -> Milan-Celtic 2-0: vittoria, ma quanta sofferenza

Leggi anche -> Milan-Celtic 2-0 risultato finale ed analisi

Leggi anche -> Champions League: i gol di Copenhaghen-Juventus (Video)