Milan-Cesena 2-0, Poli: "Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati"

“Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati” è questa la frase che riassume il pensiero esposto dal centrocampista Andrea Poli a Milan Channel al termine della partita che il suo Milan ha vinto per 2 a 0 contro il Cesena.

Poli appare soddisfatto della prestazione della squadra in Milan-Cesena, ma sa che occorrerà continuare su questa strada se si vorranno raggiungere determinati obiettivi: “Abbiamo fatto tutti un’ottima prestazione, l’abbiamo fatta perché ognuno di noi è sceso in campo col desiderio di conquistare la vittoria. Ora puntiamo a dare continuità a questo risultato difatti stiamo già con la mente a sabato quando punteremo a conquistare un’altra vittoria”.

Non è ancora al 100% fisicamente Poli che ha comunque dimostrato in campo di essere sulla strada giusta per recuperare la forma fisica ottimale: “Sto lavorando per poter avere i 90 minuti nelle gambe, la cosa certa però è che la mia condizione mentale e ottimale” . Il calciatore passa a parlare del goal che, segnato dopo 2 minuti dall’inizio della partita, gli è stato annullato: “Credo che quando ho segnato non fossi in fuori gioco, poi però potrei anche sbagliarmi”.

 Il Milan, nel match contro il Cesena, è sceso in campo con un  nuovo modulo che Poli sembra aver gradito: “Questo nuovo sistema di gioco ci piace e lo riteniamo molto interessante, ovviamente dobbiamo capirlo maggiormente in modo da poter giocare in maniera sempre migliore”. Quale è l‘obiettivo finale dei rossoneri?: “Vogliamo conquistare la qualificazione in Europa e per farlo abbiamo 14 partite a disposizioni delle quali dovremo vincerne il più possibile”.

Leggi Anche