Milan-Cesena 2-0: Tiziano Crudeli Show a Diretta Stadio (Video)

Il Milan, dopo due partite di astinenza, torna per la seconda volta in questo 2015 alla vittoria e fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi tifosi. Può scatenarsi negli studi di Diretta Stadio Tiziano Crudeli che, come ogni domenica, ha deliziato gli spettatori di 7Gold con le sue esultanze e i suoi commenti durante Milan-Cesena. Dopo due minuti di gioco, Crudeli lancia il primo urlo di gioia per merito di Poli, urlo che si interrompe quando l’assistente dell’arbitro Tommasi solleva la bandierina del fuorigioco e il fischietto di Bassano del Grappa annulla il gol del Milan.

Sebbene il punteggio sia rimasto invariato, la squadra di Inzaghi ha dimostrato subito di essere in partita e al 22′ si porta in vantaggio, scatenando l’entusiasmo di Tiziano Crudeli, con un bel gol di Giacomo Bonaventura. Sul finale del primo tempo qualche brivido per i rossoneri, ma Abbiati, con una parata strepitosa, salva il risultato opponendosi al tiro di De Feudis.

Nella ripresa ancora Milan e ancora Bonaventura: il giocatore ex Atalanta, servito da Menez, va alla conclusione trovando il palo alla destra di Leali. La partita viene decorata con gli interventi di Rami e De Jong in fase difensiva e dalle giocate di Menez. Per chiudere la partita però occorrerà attendere il minuto 89′ quando, su calcio di rigore, Pazzini beffa Leali depositando in rete la sfera del definitivo 2-0. San Siro può festeggiare la vittoria del Milan, Crudeli e i tifosi rossoneri finalmente trascorrere una domenica con un accenno di sorriso.

Leggi anche: