Milan-Cesena 2014-15: Precedenti e Statistiche in Serie A (Video)

Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 15.00, il Milan ospiterà a San Siro il Cesena per quello che sarà il match della 24a giornata di Serie A. Secondo i precedenti il Milan è senza alcun dubbio la squadra favorita, ma visto l’andamento dei rossoneri in questa stagione occorrerà fare molta attenzione al Cesena. Nel corso della storia a girone unico del campionato di Serie A si sono disputati 11 Milan-Cesena e questi hanno visto vincere in 9 occasioni i rossoneri due volte il match si è concluso con un risultato di parità. Zero sono invece le vittorie del Cesena che domenica si troverà a dover sfatare tale tabù.

Se consideriamo i precedenti delle ultime tre stagioni, il Milan ha raccolto tre vittorie. L’ultima è quella della stagione 2011-12 e Milan-Cesena, match disputatosi nella quinta giornata d’andata, si concluse sull’1-0. A decretare la vittoria dei rossoneri il gol siglato da Seedorf dopo appena cinque minuti di gioco.

VIDEO – MILAN-CESENA 1-0

Nessuna vittoria del Cesena, dicevamo, e per ricordare l’ultimo pareggio è necessario risalire alla stagione 1988-89 quando Milan-Cesena, disputatosi nella 29a giornata di ritorno, si concluse a reti inviolate.

VIDEO MILAN-CESENA 0-0

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: