Milan-Cesena 2014/2015: scomesse, quote e pronostici

Domenica 22 febbraio, alle ore 15.00, Milan e Cesena si affronteranno a San Siro nel match valido per la ventiquattresima giornata di campionato. La squadra di Di Carlo è reduce da un esaltante pareggio per 2-2 ottenuto contro la capolista Juventus, al termine di una partita ricca di emozioni e dall’esito incerto fino al fischio finale. Il Milan, invece, si è reso protagonista dell’ennesima prova incolore di questo campionato, pareggiando per 1-1 in casa contro l’Empoli e dimostrando di non riuscire ancora a trovare una certa continuità di prestazioni.

Le quote offerte dai bookmakers per questo evento vedono comunque il Milan ampiamente favorito: l’1 casalingo è presente in lavagna a 1.40; il colpo esterno del Cesena, invece, quotato addirittura a 8.00; segno X, infine, offerto a 4.50. Quote identiche per quanto riguarda l’opzione di giocata Under/Over 2.5, presenti in lavagna entrambi a 1.85. Per quanto riguarda la tipologia di scommessa Goal/No goal, invece, divario abbastanza accentuato tra la quota del segno Goal, offerta a 2.15, e quella del segno No Goal, offerta addirittura a 1.63. Passando alla tipologia di giocata relativa al risultato esatto al termine dei 90′, da segnalare l’1-0 ed il 2-0 dei rossoneri, offerti entrambi a 5.50 e ritenuti, pertanto, gli esiti più probabili.

Per questo match, in ottica scommessa, si potrebbe pensare di premiare il valore della quota: l’offerta del segno Goal a 2.15 infatti ci spinge verso questa giocata, dando fiducia soprattutto ad un Cesena che nelle ultime 6 trasferte è sempre andato a segno, ad eccezione dell’ultima gara sul campo dell’Empoli. In alternativa, spingiamo per l’1 + Over 1,5 del Milan, che in questo turno è obbligato per forza di cose a vincere. Da provare, con investimento basso, anche il risultato esatto 2-1. Pronostico offerto: Goal (2.15) / 1+ Over 1,5 (1,70).

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: