Milan-Cesena all'arbitro Tommasi: i precedenti

L’Aia ha pubblicato, sul proprio sito, il comunicato sulle designazioni arbitrali della 24a giornata del campionato di Serie A. Tra i dieci match in programma, si disputerà domenica alle 15.00 presso lo stadio San Siro Milan-Cesena, partita che verrà diretta dall’arbitro Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa. A coadiuvare il fischietto veneto i signori Di Fiore e Stallone, suoi assistenti, il quarto uomo Cariolato e gli arbitri addizionali Orsato e Merchiori.

Nel corso della sua carriera in Serie A, l’arbitro Tommasi non ha mai diretto il Milan, mentre si è trovato a dirigere il Cesena. I precedenti parlano chiaro: il fischietto di Bassano del Grappa ha diretto il Milan solo in Coppa Italia nel match degli ottavi disputato lo scorso 13 gennaio Milan-Sassuolo; il Cesena conta invece un precedente in Serie A con l’arbitro Tommasi conclusosi con la sconfitta dei bianconeri ad opera della Roma, e due in Coppa Italia nelle quali il Cesena è uscito ancora sconfitto.

Di seguito l’elenco completo con le designazioni arbitrali della 24a giornata di Serie A: Juventus-Atalanta a Irrati, Sampdoria-Genoa a Rocchi, Empoli-Chievo a Tagliavento, Lazio-Palermo a Di Bello, Milan-Cesena a Tommasi, Parma-Udinese a Cervellera, Verona-Roma a Gervasoni, Fiorentina-Torino a Guida, Napoli-Sassuolo a Massa, Cagliari-Inter a Mazzoleni.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: