Milan-Cesena Live: Diretta tv e streaming gratis (22 febbraio 2015)

La 24ª giornata di Serie A propone la sfida Milan-Cesena. La gara, in programma allo stadio San Siro alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Sky Calcio. Solo per gli abbonati alle due pay tv, il match sarà trasmesso gratis in diretta live streaming sui portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che daranno la possibilità di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone.

In alternativa Milan-Cesena sarà trasmessa in diretta live streaming anche su Tim Vision”  con i clienti Tim potranno guardare la partita in diretta su qualsiasi dispositivo mobile. La diretta streaming di Milan-Cesena sui dispositivi mobili sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’app gratuita che può essere scaricata per dispositivi IOS e Android. 

Calcionow.it vi proporrà gratuitamente, a partire dalle 15:00, la diretta live testuale di Milan-Cesena con aggiornamenti in tempo reale del risultato e delle azioni salienti. Inoltre, disponibili durante la gara i video dei gol e, al fischio finale, gli highlights e le interviste dei protagonisti.

Milan-Cesena: diretta streaming live gratis

La gara tra Milan e Cesena sarà trasmessa gratis sul portale Rojadirecta, il famoso portale che propone live tutti gli avvenimenti sportivi. In alternativa vi consigliamo la pagina facebook “Le emozioni della Serie A” che propone tutte le info utili per lo streaming.

Le quote dei bookmaker su Milan-Cesena:

– La vittoria del Milan è quotata da 1.40 a 1.45;

– il pareggio è quotato da 4 a 4.33;

– la vittoria del Cesena è quotata da 7 a 7.50.

Le probabili formazioni di Milan-Cesena:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Alex, Rami, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Honda; Cerci, Destro
A disp.: Gori, Donnarumma, Essien, Bocchetti, Poli, Felicioli, Muntari, Van Ginkel, Menez, De Santis, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Mexes (1), Paletta (1), Diego Lopez (1)
Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Mastour, El Shaarawy, Agazzi, Abate, Armero, Zaccardo

Cesena (4-3-1-2): Leali; Nica, Volta, Capelli, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Djuric, Defrel
A disp.: Agliardi, Bressan, Lucchini, Krajnc, Magnusson, Carbonero, Dalmonte, Mudingayi, Succi, A. Rodriguez. All.: Di Carlo
Squalificati: Perico (1)
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Cascione

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming: Premium Play, Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A