Milan-Cesena: Probabili Formazioni (2014-15)

Domenica alle ore 15:00 i riflettori di San Siro saranno puntati sulla sfida tra Milan e Cesena valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. I rossoneri, che sembrano non riuscire in alcun modo ad uscire dalla crisi, contro gli uomini di Di Carlo sono chiamati ad ottenere i tre punti a tutti i costi se vogliono placare gli animi dei propri tifosi ormai giunti al limite della pazienza. Dall’altra parte, però, ci sarà un avversario galvanizzato dal pareggio ottenuto contro la Juventus e che proverà a ripetere l’impresa anche contro i rossoneri, magari approfittando degli enormi limiti della squadra di Inzaghi.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel Milan il tecnico rossonero deve ancora fare i conti con le numerose assenze. In porta giocherà Abbiati mentre in panchina andranno i due Primavera Gori e il baby prodigio Donnarumma di soli 15 anni. In difesa Inzaghi recupera Bonera che verrà schierato sulla fascia destra, ma perde Alex e Paletta che si aggiungono alla lunga lista di infortunati. A centrocampo torna a disposizione Montolivo che farà coppia in mediana con De Jong. In attacco, nel tridente alle spalle di Destro, torna titolare Cerci al posto di Honda.

Nel Cesena Di Carlo dovrebbe riconfermare la formazione che ha bloccato sul 2-2- io campioni d’Italia della Juventus. L’unica novità ci sarà nel ruolo di terzino destro dove il rumeno Nica sostituirà lo squalificato Perico. Ballottaggio Volta-Krajnc per un posto al centro della difesa. In attacco confermato Brienza trequartista alle spalle di Djuric e Defrel.

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Bocchetti, Antonelli; Montolivo, De Jong; Cerci, Menez, Bonaventura; Destro. Riserve: Gori, Donnarumma, Essien, Mastalli, Poli, Felicioli, Muntari, Van Ginkel, Honda, Di Molfetta, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi

Cesena (4-3-1-2): Leali; Nica, Volta, Lucchini, Renzetti; Zé Eduardo, De Feudis, Giorgi; Brienza; Djuric, Defrel. Riserve: Agliardi, Bressan, Capelli, Krajnc Magnusson, Mordini, Carbonero, Mudingayi, Succi, A. Rodriguez, Moncini. All.: Di Carlo

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: