Milan-Cesena, Rami: "Disposti a tutto per vincere"

In casa Milan sono tutti a lavoro per ritrovare quella serenità e quella fiducia che da qualche tempo, ormai, è stata smarrita e il primo passo per far si che ciò avvenga è quello di tornare a vincere. A pochi giorni da Milan-Cesena, Adil Rami esamina ai microfoni di Milan Channel il momento e la situazione dei rossoneri e sottolinea la necessità della vittoria: “Questi sono momenti difficili per noi perché sappiamo che siamo il Milan e dobbiamo vincere. Abbiamo perso la fiducia e lavoriamo per ritrovare questa fiducia e la vittoria. Dopo la partita con l’Empoli è stato difficile, eravamo molto tristi, ma faremo di tutto per  tornare a vincere”.

Rami non vede l’ora di scendere in campo in Milan-Cesena per lottare e regalare ai tifosi i tre punti per ringraziarli del loro supporto: “So che posso fare di più, ma avevo perso un po’ di fiducia. Aspetto con grande voglia la partita contro il Cesena per portare ai tifosi un po’ di felicità. In questo momento sono tristi e sono sempre stati con noi, quindi li ringrazio, siamo una famiglia. Non meritano questo, meritano un Milan in Champions e capace di vincere tutte le partite”.

Il Cesena non è una squadra da sottovalutare, ma credendo in sé stessi e nelle proprie possibilità il Milan potrà batterlo: “Il Cesena possiede dei giocatori dotati di grande velocità, ma – prosegue Ramise crediamo in noi e giochiamo con il cuore possiamo vincere. Serve tempo, ma abbiamo una squadra che può vincere”. Infine conclude l’intervista esprimendo il suo parere sugli ultimi arrivati: “A me piacciono, hanno stimolato anche un po’ di concorrenza e questo ci stimola a far meglio in allenamento e in partita”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: