Milan-Cesena, Sebastiano Rossi: "Attenzione ai bianconeri"

Sarà una partita particolare Milan-Cesena per Sebastiano Rossi. L’ex portiere ha trovato la consacrazione con la maglia rossonera, ma, nato a Cesena, è cresciuto nelle giovanili dei bianconeri di Romagna. Ai microfoni di Milan Channel, Rossi racconta le sue emozioni e quello che rappresenta Milan-Cesena per lui: “Sono di Cesena e sono calcisticamente cresciuto nella squadra bianconera. Il Milan mi ha consacrato e ho nel cuore i rossoneri e dei bei ricordi con il Milan. Soffro anche io per questa situazione, è un’annata difficile”.

Il Cesena è una squadra tosta e lo ha dimostrato nel match della scorsa giornata contro la Juventus, match che Sebastiano Rossi ha seguito dagli spalti del Manuzzi: “La scorsa settimana ero allo stadio a vedere la partita contro la Juventus e devo dire che il Cesena sta attraversando davvero un buon momento. Sebbene non posseggano grosse individualità, non vanno sottovalutati”.

Il Milan, invece, non sta attraversando un buon periodo e, contro il Cesena, dovrà assolutamente vincere: “È difficile uscire da una crisi. Al Milan ho vissuto dei momenti felici e altri difficili. In questi momenti è importante avere il sostegno dei propri tifosi perché questo ti dà uno stimolo maggiore”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: