Milan-Cesena, tre recuperi per mister Inzaghi

Il Milan continua gli allenamenti in vista della partita casalinga di campionato contro il Cesena in programma domenica prossima. Per mister Inzaghi ci sono tre recuperi importanti: hanno infatti svolto tutta la seduta di allenamento pomeridiano Bonera, Bonaventura e Montolivo.

I rossoneri hanno svolto un lavoro prettamente atletico con corsa ed esercizi. Hanno poi proseguito con degli esercizi tecnico-atletici per poi terminare la seduta con la classica partitella. Segnali positivi per mister Inzaghi che ha visto sotto i suoi occhi svolgere tutta la seduta di allenamento a Bonera, Bonaventura e Montolivo. I tre, fuori per problemi fisici, sembrano dunque pronti e arruolabili per la partita interna contro il Cesena.

Per il Milan è fondamentale ottenere i tre punti, giocare una buona partita e fare pace con i tifosi che tra fischi, delusione e sdegno non sono mai stati così lontani dai loro beniamini. Vincere è quindi obbligatorio per muovere la classifica ma anche per trovare finalmente un po’ di fiducia. Ecco perché il rientro di tre pedine fondamentali come Bonera, Bonaventura e Montolivo non può che far contento Pippo Inzaghi, finora piuttosto a secco di soddisfazioni.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

Leggi anche: