Stanotte è in programma Milan-Chelsea. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis su Premium Play.

Stanotte il Milan affronterà il Chelsea di Antonio Conte nell’ultima trasferta statunitense prima del rientro in Italia.

I rossoneri nell’International Champions Cup 2016 hanno all’attivo una vittoria con il Bayern Monaco e una sconfitta con Liverpool, significativo sarà dunque il risultato del match che avrà luogo alle 3:35 ora italiana a Minneapolis.

Montella contro Conte, una sfida dal sapore tutto italiano che il tecnico rossonero ha commentato così:milan-chelsea «Il Chelsea è più avanti come condizione, ma noi dobbiamo portare avanti le nostre idee di calcio».
Chi stanotte vorrà seguire la diretta di Milan-Chelsea dovrà sintonizzarsi su Premium Sport (o sul canale HD) o collegarsi allo streaming di Premium Play riservato agli abbonati Mediaset Premium. Sfortunatamente nessuna rete trasmetterà in chiaro il live match.

La speranza del tecnico milanista è di tornare a Milanello con una vittoria in tasca così da iniziare a pensare più concretamente al mercato, lavoro che sta svolgendo in accordo e armonia con Galliani.

LEGGI ANCHE: