Dove vedere il match Milan-Chelsea, valido per l’International Champions Cup 2016? Vediamo tutte le soluzioni.

Questa notte, alle 3.00, ci sarà il terzo match del Milan, valido per l’ International Champions Cup 2016, che si disputerà contro il Chelsea di Antonio Conte. Vediamo ora dove poter seguire, in diretta, il match.

MILAN-CHELSEA, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2016 SU PREMIUM

Per tutti gli abbonati Premium, il match Milan-Chelsea sarà disponibile sul proprio abbonamento senza costi aggiuntivi. La partita avrà inizio alle 3.00, ora italiana, e sarà visibile sia tramite TV che tramite la piattaforma streaming di Premium, ovvero Premium Play.

MILAN-CHELSEA, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2016 SU ROJADIRECTA

E’ possibile, inoltre, cercare tramite Google la seguente frase come chiave di ricerca: “Milan-Chelsea ICC 2016 Rojadirecta”, cliccare sul primo link della lista che apparirà per poi cercare il link con il quale vedere la diretta streaming live del match tra i rossoneri e i blues.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

LEGGI ANCHE: