Milan-Chievo (2014-2015): Probabili Formazioni

Milan-Chievo è il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A. Il match di San Siro avrà inizio sabato alle ore 20.45 e vedrà scendere in campo un Milan desideroso della vittoria, risultato che manca ai rossoneri da tre giornate, e il Chievo intenzionato a far punti nonostante la difficoltà della partita.

Nel Milan non ci saranno Montolivo, Van Ginkel, Saponara e Diego Lopez, alle prese con i rispettivi infortuni. Restano da valutare le condizioni di Jeremy Menez che ieri si è fermato in allenamento per via di una infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro. In formazione mister Inzaghi dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con Alex e Rami coppia centrale, vista l’assenza di Zapata per squalifica, e in attacco si contendono una maglia da titolare Bonaventura ed El Shaarawy con il primo apparentemente in vantaggio.

Nel Chievo mancheranno Botta, Schelotto e Izco per infortunio. Il tecnico Corni dovrebbe schierare in campo un 4-3-2-1 con Birsa e Lazarevic a supporto di uno tra Paloschi e Maxi Lopez, con il primo in vantaggio sul secondo.

Queste le probabili formazioni di Milan-Chievo:

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Torres, Bonaventura.

Chievo (4-3-2-1): Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Lazarevic, Paloschi.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

PROBABILI FORMAZIONI SESTA GIORNATA