Milan-Chievo a Giacomelli: i precedenti con l'arbitro di Trieste

Sarà Piero Giacomelli l’arbitro che dirigerà Milan-Chievo, anticipo serale della 31^ giornata di campionato. Giacomelli, della sezione di Trieste, verrà coadiuvato dai signori Gianluca Vuoto e Maurizio Liberti, in qualità di assistenti, Paolo Mazzoleni e Massimiliano Irrati, come assistenti addizionali, e dal quarto uomo Riccardo Bianchi.

Il fischietto di Trieste ha debuttato in serie A nella finale della stagione 2011/12, dirigendo la partita tra Genoa e Cagliari. Vista la poca esperienza nella massima serie, quella di domani sarà la seconda partita in cui Giacomelli si troverà di fronte i rossoneri. L’unico precedente, infatti, è stato il match Milan-Chievo della scorsa stagione conclusosi sul 5-1. Sono 5, invece, i precedenti tra l’arbitro di Trieste e il Chievo, di questi si contano 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Questo l‘elenco completo delle designazioni arbitrali: Bologna-Atalanta a Valeri; Milan-Chievo a Giacomelli; Sassuolo-Roma a Rizzoli; Hellas Verona – Genoa a Celi; Lazio-Parma a Damato; Sampdoria-Fiorentina a Russo; Torino-Cagliari a Tommasi; Napoli-Juventus a Orsato; Udinese-Catania a Doveri; Livorno-Inter a Calvarese.

Leggi anche-> Milan-Chievo: Precedenti e Statistiche

Leggi anche-> Otto punti per l’Europa League

Leggi anche-> Scuffet piace al Milan: aperta l’asta per il portiere dell’Udinese