Milan-Chievo, l'arbitro è Mazzoleni: i precedenti in Serie A

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro di Milan-Chievo, anticipo della sesta giornata di Serie A in programma sabato 04 ottobre alle ore 20.45. Il fischietto della sezione di Bergamo verrà affiancato, nella direzione del match di San Siro, dai signori Manganelli e Iori, nelle vesti di assistenti, Di Fiore, come quarto uomo, e Di Bello e Baracani saranno, invece, gli arbitri addizionali.

Nel corso della sua carriera Paolo Silvio Mazzoleni è stato chiamato ad arbitrare il Milan in 10 partite di Serie A divise in due sconfitte, cinque pareggi e tre vittorie. Sono 12 invece i precedenti tra l’arbitro di Bergamo e il Chievo, questi si dividono in tre vittorie dei clivensi, sei sconfitte e tre pareggi.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali della sesta giornata di Serie A: Verona-Cagliari a Giacomelli, Milan-Chievo a Mazzoleni, Empoli-Palermo a Rizzoli, Lazio-Sassuolo a Tommasi, Parma-Genoa a Doveri, Udinese-Cesena a Mariani, Sampdoria-Atalanta a Irrati, Juventus-Roma a Rocchi, Fiorentina-Inter a Tagliavento, Napoli-Torino a Massa.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

Leggi anche: