Milan-Chievo: San Siro inaugura il Milan Village

Tempo di novità in casa Milan e non solo dal punto di vista tecnico. Infatti all’interno dello storico stadio San Siro, dalla prossima gara di campionato contro il Chievo, verrà inaugurato il Milan Village, un nuovo modo di vivere l’esperienza dello stadio in maniera sempre più coinvolgente e divertente rivolto ai tifosi rossoneri di tutte le età.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il Milan Village sarà un’area di intrattenimento allestita all’interno dello stadio San Siro in corrispondenza dei cancelli 9 e 10, un progetto tramite il quale la società rossonera vuole fidelizzare ancor di più i propri tifosi. Il programma, perfettamente strutturato, partirà due ore prima dell’inizio della partita e prevederà giochi per bambini, gadget, distribuzione di materiale coreografico e la possibilità di vedere filmati di repertorio della gloriosa storia rossonera.

Questo nuovo progetto di intrattenimento ideato in prima persona da Barbara Berlusconi vedrà anche la partecipazione di alcuni personaggi legati al mondo dello spettacolo che discuteranno del match durante il riscaldamento pre-partita delle due squadre. Milan Village è il primo passo di un lento ma preciso piano di rinnovamento generale che la società di via Aldo Rossi metterà in atto nel corso dei prossimi mesi.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO