Milan, Curva Sud a Berlusconi: “Butta fuori Galliani”

“Butta fuori Galliani“. Questo in sintesi, il concetto espresso dai tifosi della Curva Sud del Milan in un durissimo comunicato contro la società, diffuso oggi poco prima che Filippo Inzaghi iniziasse la consueta conferenza stampa di vigilia per Milan-Cagliari in programma domani sera alle ore 20.45, e considerata l’ennesima ultima spiagga per il tecnico rossonero.

Ma andiamo con ordine, analizzando il comunicato degli ultras rossoneri, che inizia così: “Invitiamo tutti a disertare lo stadio in occasione di Milan–Cagliari, ma non fermandoci solo a quello, vi chiediamo di evitare di acquistare ogni tipo di merchandising ufficiale. Evitando Casa Milan ed ogni genere di iniziativa per questa giornata…Dovranno restare completamente soli, come ci hanno fatto sentire tante, troppe volte in questi anni..

Parole durissime, che poi proseguono con alcune domande al presidente Berlusconi: “Vuole portare avanti la storia della sua famiglia, legandola ancora al Milan? “Noi appoggeremmo sicuramente questa scelta, ma se si trattasse di una scelta portata avanti con criterio, lasciando la società in mano a Sua figlia senza l’impedimento di terze persone che ormai hanno fatto il loro tempo (ed i propri interessi), ma soprattutto con un portafoglio da dedicare al Milan e alla ricostruzione del Milan».