Milan, Daniele Bonera: "Kakà è il benvenuto"

L’entusiasmo per l’ormai imminente ritorno di Ricardo Kakà in rossonero sta contagiando anche i giocatori del Milan, ne ha parlato infatti durante il pre-partita di Milan-Cagliari anche Daniele Bonera. Ai microfoni di Sky Sport il difensore si è dimostrato felice per l’acquisto del brasiliano:

“Non ho sentito personalmente Kakà, ma si tratta sicuramente di un qualcosa di grande, ho avuto la fortuna di giocare con Ricardo per tre anni, di vincere grandi trofei, di condividere i miei primi tre anni di Milan con lui, sarebbe veramente il benvenuto. Un personaggio come Ricardo porterebbe grande entusiasmo, chiaro che prima ci siano state delle considerazioni tecniche, quindi il suo arrivo è molto importante anche dal punto di vista tecnico-tattico”

Kakà Milan

La trattativa per Kakà è vicinissima alla conclusione, nella giornata di oggi salvo imprevisti arriverà l’ufficialità. L’acquisto del brasiliano sarà molto importante per il Milan, non solo dal punto di vista tecnico. Oltre alle sue giocate, Kakà porterà con sè a Milano una ventata di positività che non può che far bene a tutto l’ambiente rossonero. La storia d’amore tra il Milan e il brasiliano non è mai finita e sta facendo si che il suo arrivo sia atteso con ansia da tutti, dai tifosi ai dirigenti, dallo staff tecnico ai giocatori.

Leggi anche: Kakà-Milan, raggiunto l’accordo con il Real Madrid

Leggi anche: Milan-Cagliari 3-1, le pagelle dei rossoneri. Robinho ritrovato

Leggi anche: Milan-Cagliari 3-1, risultato finale a San Siro