Milan, De Sciglio coinvolto in un incidente: uscito illeso dall'auto

Mattia De Sciglio è uno dei calciatori in infermeria per questo inizio di stagione e che dunque per ora non ha ancora avuto del tutto modo di esplodere completamente e far vedere le sue doti. Purtroppo per lui però, stamattina ha vissuto una esperienza tutt’altro che piacevole, protagonista di un incidente stradale a Legnano.

Incidente De Sciglio

Il calciatore del Milan che viaggiava nella sua Audi A1 intorno alle 9 di questa mattina, è stato coinvolto in uno scontro tra tre auto che ha visto anche l’accappottamento di una Smart: fortunatamente nessun danno sia per il calciatore rossonero che per gli altri conducenti delle automobili. Per il calciatore del Milan sono arrivati in soccorso anche i compagni di squadra El Shaarawy e Montolivo, che viaggiavano poco lontani e che subito sono scesi dalle rispettive auto per verificare lo stato di salute di De Sciglio.

Nessuna conseguenza per lui e per gli altri conducenti, immediatamente soccorsi dalla Polizia di Busto Arsizio e dall’ambulanza proveniente dalla città di Legnano.

Leggi anche -> Bologna-Milan: ecco dove seguire la diretta della gara

Leggi anche -> Video gol Henty: ecco la prodezza del giovane rossonero (Spezia)

Leggi anche -> Milan, Allegri sempre male nella prima parte di stagione