Milan, Donnarumma: "Mihajlovic fondamentale"

Ai microfoni di Milan Channel ha parlato Gianluigi Donnarumma, portiere titolare del Milan da quel Milan-Sassuolo in cui ha esordito 16enne. Il “guardasigilli” rossonero ormai è al centro del progetto milanista e non solo, considerate le voci che lo identificano come l’oggetto del desiderio di molte big europee: “Il momento che sto vivendo? Lo sto vivendo con tranquillità, io penso solo a fare bene e a dare una mano alla squadra. Ci sono anche altri giovani portieri interessanti. Come Livieri e Plizzari”.

Mihajlovic? Una delle principali persone che devo ringraziare se sono qua; è fondamentale per me, e con lui ho un ottimo rapporto. Così come con Abbiati: abbiamo un bellissimo rapporto, ogni giorno mi dà consigli e mi aiuta veramente tanto. Lo ringrazio per questo. Per aiutarmi a volte deve essere anche duro. Ogni volta, prima dell’inizio delle partite, mi dice di stare tranquillo. Anche Diego Lopez comunque mi sta aiutando e mi dà tanti consigli”.

Il Derby? Ci sto pensando, perché sarà il primo derby da portiere della prima squadra. Ma prima ci sono Empoli ed Alessandria. La vittoria contro la Fiorentina? Questa vittoria ci ha dato morale e fiducia, ci serviva tanto. Ora possiamo guardare con fiducia alle prossime gare”.

Leggi anche: