Milan, EL Shaarawy seguito dal Liverpool: via a Gennaio?

I tifosi rossoneri saranno sicuramente in apprensione per le sorti di Mario Balotelli il cui recupero, in vista dei prossimi incontri, sarà fondamentale per dare una segnale importanti alle rivali sia del campionato che della Champions League. C’è un altro campioncino, però, che in queste ultime ore sta facendo parlare di sé, seppur lontano dal rettangolo da gioco. Stiamo parlando di Stephan El Shaarawy che, infortunato dalla vigilia della trasferta con l’Ajax, si trova ad essere al centro di alcune importanti vicende di mercato.

Qualche settimana fa, avevano mostrato interesse sia il Borussia Dortmund che il Manchester City ma, nonostante proposte assolutamente importanti, la società di via Turati non sembrava essersi fatta ingolosire più di tanto. Stavolta tocca al Liverpool che, grazie anche ad un avvio stratosferico nel loro campionato, vorrebbero completare l’attacco per ritornare a vincere il titolo in Premier. Non sono note, al momento, le cifre messe sul tavolo ma, di certo, i reds non navigano più in cattive acque come qualche stagione fa e il valore del numero 92 potrebbe continuare a scendere se l’infortunio dovesse protrarsi ancora a lungo.

El Shaarawy

L’idea di affiancare il faraone a Suarez e Sturridge sembra tanto affascinante quanto difficile perché far vacillare Galliani, è un’impresa assai ardua. In più, le parole dello stesso campioncino rossonero dovrebbero tranquillizzare i tifosi ma, visto quanto successo per Kaka e Pato, il “mai dire mai” dovrebbe la frase più azzeccata per la circostanza. 

Leggi anche –> Milan-Barcellona: i rossoneri si preparano alla sfida contro gli spagnoli

Leggi anche –> Guarda il video dell’ultima sfida tra Milan e Barcellona

Leggi anche –> Milan-Barcellona: il video dei precedenti dei due club