Milan: emergenza per Torino, idea Poli terzino destro

Sabato 14 settembre,  i rossoneri dovranno scontrarsi con il Torino nella terza giornata di campionato alle ore 20 e 45 per cercare di ottenere una importante vittoria,la seconda in questo inizio di stagione. Il Milan ha però i soliti problemi in difesa : all’infortunio di De Sciglio, operato ieri che lo porterà a stare fermo ai box per un mese, si è aggiunto anche quello di Ignazio Abate infortunatosi nella partita valevole per la qualificazione dell’Italia di Cesare Prandelli ai Mondiali in Brasile 2014.

Andrea Poli

Massimiliano Allegri,quindi,dovrà fare i conti con l’interrogativo su chi schierare sulle due fasce : a sinistra, pare prevalere su Constant l’olandese Emanuelson già titolare in questo avvio di stagione, mentre sulla destra spunta l’idea Andrea Poli.

Quest’ultimo,però,finora ha sempre giocato a centrocampo ma ai tempi della Sampdoria era schierato anche come terzino; l’ex blucerchiato,ha infatti espresso il suo consenso nel proporsi in quel ruolo senza problemi in caso ce ne fosse bisogno, avendolo appunto già ricoperto in passato altrimenti l’alternativa sulla destra è rappresentata da Cristian Zaccardo.

Leggi anche->Torino-Milan 2013, Darmian: “Affrontiamo una squadra forte ma vogliamo vincere”

Leggi anche->Designazioni Arbitrali Serie A: Torino-Milan, arbitra Massa

Leggi anche->Torino-Milan, è già esordio in Serie A per Kakà?