Milan, Emis Killa dedica una canzone a Balotelli

Nonostante non sia stato convocato da Allegri per Milan-Udinese a causa di un infortunio, questa sera Mario Balotelli sarà ugualmente protagonista a San Siro grazie a Emis Killa che, in promozione con il suo nuovo disco “Mercurio” in uscita il 22 ottobre, ha scelto proprio lo stadio di Milano per presentare, in anteprima, il brano “MB45” dedicato all’attaccante rossonero.

Il giovane rapper, infatti, dice di somigliare a Balotelli che reputa un bravo ragazzo oltre che un grande campione e da lì la scelta di scrivere un brano proprio su di lui: “Ho trovato delle similitudini tra me e Mario. È una persona che si fa fatica a capire ma di certo è un fenomeno del calcio che si è fatto dal niente e in qualche modo, anche con le sue esuberanze, è come se avesse un senso di rivalsa nei confronti degli altri”.

Balotelli Ajax

E stasera prima di concentrarsi sulla partita, i riflettori di San Siro saranno tutti puntati su Emis Killa che, via twitter, lancia un invito ai tifosi rossoneri e, soprattutto, ai suoi fans: “Questa sera a s.siro presenterò in anteprima MB45, Non mancate! #mercurio fuori il 22 ottobre. Grazie ad @acmilan”.

Leggi anche-> Milan-Udinese: Diretta Live Risultato in Tempo Reale

Leggi anche-> Milan-Udinese: Robinho e Matri alla ricerca del riscatto

Leggi anche-> Serie A: gli arbitri dell’ottava giornata