Milan-Empoli, Galliani: "Squadra più organizzata della serie A"

Il Milan si prepara ad affrontare l’Empoli nella sfida di mezzogiorno prevista per domenica 15 febbraio. Gara che conterà molto per i ragazzi di Inzaghi chiamati a battere un’ostica avversaria dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, così anche da mettere da parte le polemiche scatenatesi dopo la rete di Carlos Tevez.

Avversario che sulla carta non sembrerebbe creare problemi, ma come sempre bisogna guardare quelli che sono i fatti. Gli azzurri giocano quasi a memoria e hanno messo in difficoltà la maggior parte delle squadre del nostro campionato in questi ultimi mesi. Dunque anche nella gara di San Siro si prevede un Empoli agguerrito e pronto a portare a casa punti utili per una salvezza che non dovrebbe essere un miraggio continuando su questa strada.

A parlare alla Gazzetta dello Sport nei giorni che precedono la gara contro i toscani ci ha pensato Adriano Galliani che ha mostrato grandi elogi nei confronti della formazione di mister Sarri: “E’ la squadra più organizzata del campionato, complimenti al presidente Corsi e all’allenatore Sarri”. Parole non da poco e che di certo mettono ancor più pressione ai rossoneri che di fronte non avranno un semplice avversario. Chiusura con un commento su Valdifiori, vero top-player di questo Empoli: “E’ davvero bravissimo”.

Leggi anche: