Milan-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Domenica 15 febbraio 2015 lo stadio San Siro di Milano ospiterà il lunch match della 23a giornata del campionato di Serie A, Milan-Empoli. All’arbitro Valeri spetterà il compito, non semplice, di dirigere una partita dall’esito imprevedibile in quanto ad affrontarsi saranno una squadra in piena crisi, il Milan, e un’altra che, sebbene parta da sfavorita, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà ogni avversario, l’Empoli. Particolare attenzione dunque alle probabili formazioni, utili per il fantacalcio e per capire quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Il Milan deve rinunciare ancora a diversi giocatori. Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Mastour, Montolivo e Abate sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni, Mexes, invece, deve scontare due giornate di squalifica. Mister Inzaghi può però tirare un sospiro di sollievo perché De Jong, allenatosi con il gruppo, sembra aver recuperato e anche Bonera potrebbe tornare a disposizione dei rossoneri per Milan-Empoli. Per quel che riguarda la formazione, SuperPippo potrebbe nuovamente cambiare modulo di formazione, mettendo da parte il 4-3-3 e affidandosi al 4-4-2. In difesa confermato sulla sinistra Antonelli con Rami a destra, al centro spazio a Alex e Paletta; a centrocampo ballottaggio Honda-Cerci e Van Ginkel-De Jong; l’attacco invece dovrebbe essere affidato a Destro, rientrato dalla squalifica, e Menez.

L’Empoli perde Saponara, fermato dalla varicella, e dovrà rinunciare anche all’infortunato Guarente. Tornano a disposizione e dovrebbero tornare titolari Croce, che ha scontato la squalifica, e Vecino, che sembra essersi ristabilito dal risentimento muscolare. Mister Sarri dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-3-1-2 con Verdi sulla trequarti a sostegno della coppia d’attacco composta da Pucciarelli e Maccarone.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli:

Milan (4-4-2): Diego Lopez; Rami, Alex, Paletta, Antonelli; Cerci, Poli, De Jong, Bonaventura; Menez, Destro.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 23a GIORNATA