Milan-Empoli: Scommesse, Quote e Pronostici (2014-15)

Questo week end si disputerà la 23esima giornata del campionato di Serie A, turno che vedrà il Milan di Pippo Inzaghi impegnato nella delicata sfida casalinga di domenica 15 febbraio, alle ore 12.30, contro il sorprendente Empoli di Maurizio Sarri. I toscani stanno attraversando un eccellente momento di forma, infatti sono reduci dalla fondamentale vittoria casalinga ottenuta per 2-0 ai danni del Cesena e dal prezioso pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Roma. Il Milan, dal canto suo, pur avendo perso per 3-1 sul campo della capolista Juventus nell’ultimo turno di campionato, si è reso protagonista di una prestazione sicuramente positiva, dando l’impressione di poter riuscire, magari con un pizzico di fortuna in più, persino a strappare un pareggio allo Stadium.

Le quote offerte dai bookmakers per questo evento vedono il Milan scendere in campo da favorito, con la quota dell’1 presente in lavagna a 1.73; colpo esterno dell’Empoli, invece, offerto a 5.00; segno X, infine, offerto a 3.50. Passando alla tipologia di giocata Under/Over 2.5, le due quote sono abbastanza equilibrate e sono presenti in lavagna rispettivamente a 1.80(U) e 1.90(O). Per quanto riguarda poi l’opzione di scommessa Goal/No Goal, anche qui quote molto equilibrate, quasi identiche, con il segno Goal presente in lavagna a 1,87, ed il segno No Goal offerto,invece, a 1,83. Da segnalare, inoltre, per quanto riguarda la scommessa relativa al risultato esatto al termine dei 90′, una piccola anomalia data dalla quota del risultato 1-1, offerto a 6.00 e ritenuto pertanto l’esito più probabile, anche più di una vittoria dei rossoneri( vittoria casalinga più probabile è ritenuta quella per 1-0, offerta a 6.50).

Una lettura dell’evento in ottica scommessa deve sicuramente tener presente un dato: l’Empoli ha sempre trovato con relativa facilità la via della rete in trasferta, anche su campi difficili quali quelli di Roma, Firenze e Napoli. Il Milan, dal canto suo, ha dimostrato contro la Juve di essere in un buon momento di forma e di riuscire a rendersi pericoloso più volte, anche con una certa facilità. Per questo match, dunque, i segni Goal e Over 2.5 dovrebbero offrire le giuste garanzie. In alternativa, pare conveniente anche l’1 dei rossoneri, in combinata con Over 1.5 . Pronostico offerto: Goal (1.87) / Over 2.5 (1.90) / 1 + Over 1,5 (2.15).

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

Leggi anche: