Milan-Fiorentina 1-1, Zapata: "Abbiamo fatto una bella partita"

Nonostante il pareggio contro la Fiorentina per 1-1, ai microfoni di  Milan Channel, Christian Zapata si è detto comunque soddisfatto per la partita disputata dal suo Milan e dichiarato che i viola sono stati bravi a sfruttare l’unica occasione che hanno avuto, maturato a seguito di un errore difensivo dei rossoneri: “Abbiamo disputato una bella partita. La Fiorentina non ha avuto grandi occasioni, sono stati bravi a sfruttare l’unica palla gol che hanno avuto quando ci siamo aperti nel tentativo di vincere la partita. Nel complesso però abbiamo giocato bene”.

Zapata poi sottolinea la grande validità dei difensori del Milan e il dovere di farsi trovare sempre pronto quando è il momento di scendere in campo: “La nostra difesa è un reparto che può contare su tanti giocatori validi, quando il mister ti dà l’opportunità di giocare, devi sempre farti trovare pronto e in campo devi dare sempre il meglio di te”.

Infine il difensore colombiano si sofferma già sulla prossima sfida di campionato, contro il Cagliari al Sant’Elia, nel turno infrasettimanale valido per la 9° giornata di Serie A: “Il Cagliari è un avversario molto ostico da affrontare, dobbiamo tornare dal Sant’Elia con i 3 punti. Loro sono molto veloci, giocano in ripartenza e possono contare su un giocatore forte e veloce come Ibarbo. Da domani parleremo di ciò che è successo oggi e cominceremo a pensare alla sfida di mercoledì”.

Leggi anche: