Milan-Fiorentina 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si disputerà questa sera alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano il posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A Milan-Fiorentina. La sfida del Meazza potrà essere seguito in diretta tv su Premium e Sky o in streaming su Premium Play e Sky Go.

Il Milan, al quarto posto in classifica ottenuto a seguito della vittoria nella trasferta di Verona, vuole raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale prefissato. La partita contro la Fiorentina, però, non sarà semplice: i viola hanno dimostrato, in particolar modo nelle ultime stagioni, di saper domare i rossoneri e mister Inzaghi per l’occasione recupera tutti gli infortunati fatta eccezione per il lungodegente Montolivo. In formazione SuerPippo dovrebbe schierare un 4-3-3 con Honda, Torres ed El Shaarawy nel tridente d’attacco, mentre a centrocampo torna titolare De Jong, rientrato dalla squalifica.

La Fiorentina sa di dover faticare parecchio se vorrà portare a casa i tre punti. La squadra di SuperPippo, infatti, oltre ad avere il miglior attacco della Serie A, ha mostrato dei miglioramenti anche in difesa. Tra i viola mancheranno gli infortunati Rossi, Gomez e Pizarro. Per quel che riguarda la formazione Montella dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Cuadrado e Babacar coppia d’attacco e Fernandez sulla trequarti.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy.

Fiorentina (4-3-1-2):  Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Borja Valero, Kurtic; Fernandez; Cuadrado, Babacar.

TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN-FIORENTINA

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 8^ GIORNATA