Milan-Fiorentina arbitra Banti: i precedenti in Serie A

L’Aia ha reso noto, tramite comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, l’elenco degli arbitri scelti per dirigere le partite dell’ottava giornata di Serie A. Secondo quanto designato, sarà l’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno a dirigere il big match tra Milan e Fiorentina in programma domenica 26 ottobre alle ore 20.45. Il fischietto toscano verrà coadiuvato dai signori Vuoto e Passeri nelle vesti di assistenti, Di Fiore sarà il quarto uomo e i signori Russo e Di Paolo saranno gli arbitri addizionali.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel corso della sua carriera da arbitro, Banti ha già diretto sia Milan sia Fiorentina. Sono 14 i precedenti tra i rossoneri e il livornese in Serie A, questi si dividono in 6 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Sono, invece, 15 i precedenti tra Banti e la Fiorentina di cui si contano 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitraliEmpoli-Cagliari a Pairetto, Parma-Sassuolo a Tagliavento, Sampdoria-Roma a Rizzoli, Chievo-Genoa a Di Bello, Juventus-Palermo a Calvarese, Udinese-Atalanta a Tommasi, Cesena-Inter a Mazzoleni, Lazio-Torino a Giacomelli, Napoli-Verona a Gervasoni, Milan-Fiorentina a Banti.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-FIORENTINA