E’ in corso la conferenza stampa di Brocchi prima di Milan-Frosinone, che si giocherà domani 1 maggio 2016 alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano. Una partita analizzata dettaglio per dettaglio dal nuovo mister del Milan, Cristian Brocchi.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La conferenza stampa di Cristian Brocchi, allenatore del Milan, si è tenuta alle 15 e 30 di oggi pomeriggio in diretta su Milan Channel, canale ufficiale del Milan. Alla domanda su quali sono le difficoltà del nuovo modulo dichiara:

“No, non mi sta venendo la tentazione di cambiare modulo. Nel sistema di gioco che voglio portare ci vogliono degli equilibri, indipentemente dal modulo. Se ci troviamo in un 2 contro 3 significa che qualcuno ha sbagliato qualcosa. Non è un errore di sistema di gioco, ma è un errore di conoscenza singola. Il mio compito è quello di trasmettere i concetti ai giocatori e sono convinto che abbiano la capacità di leggere determinate situazioni. Se ci sono riuscito nel mio percorso con le giovanili a farlo capire a dei giocatori meno evoluti perchè non dovrei riuscirci con loro?”.