Milan, Galliani: "Berlusconi si complimenta con la squadra"

In casa Milan si è ancora al settimo cielo per la vittoria sul Parma di ieri sera e per il punteggio pieno in classifica. Oggi la squadra è subito tornata ad allenarsi per prepararsi nel migliore dei modi al big match di sabato sera contro la Juventus in casa. All’allenamento dei rossoneri ha assistito anche Adriano Galliani che ha fatto da portavoce ai complimenti che il presidente Berlusconi ha rivolto alla squadra. “Sono qui per portare i complimenti di Berlusconi alla squadra per l’impegno, la determinazione e lo spirito di sacrificio dimostrati contro il Parma.”

C’è di nuovo entusiasmo attorno al Milan dopo le prime due vittorie nelle prime due giornate di Seria A, cosa che non succedeva da 8 anni, era la stagione 2005/2006. Inzaghi è riuscito a trasmettere una nuova linfa a questa squadra, ha ricompattato un gruppo che dopo l’8° posto dello scorso anno sembrava allo sbando e sta riuscendo a trasmettere ai giocatori una nuova idea di gioco che si basa sopratutto sullo spirito di gruppo, sul temperamento e sulla cattiveria agonistica che bisogna avere ogni qualvolta si scende in campo.

Berlusconi nei suoi elogi alla squadra ha voluto sottolineare sopratutto questo, lo spirito di gruppo che si sta creando e l’entusiasmo trasmesso non solo dai giocatori in campo ma anche da coloro che erano seduti in panchina, ad ogni gol segnato dai rossoneri. Insomma, dopo anni passati in sordina la musica a Milanello sembra essere finalmente cambiata.

Leggi anche: